Serramenti Milano: a ciascuno il suo stile

serramenti Milano

E se cambiare le finestre diventasse finalmente un piacere? Materiali, colori, accessori : prendi il gioco della personalizzazione e dai libero sfogo alla tua creatività. Non molto tempo fa, scegliere i nuovi serramenti era un vero problema. Bisognava stare attenti al coefficiente di isolamento, senza dimenticare quello acustico e l’impermeabilità.

Fortunatamente oggi, l’offerta di serramenti-milano.com, per tutte le finestre dei marchi riconosciuti, hanno prestazioni eccellenti e garantiscono un buon comfort termico, indipendentemente dal materiale utilizzato. Non c’è bisogno di preoccuparsi della tecnica, possiamo finalmente dedicarci serenamente all’estetica. Anche in quest’area abbiamo l’imbarazzo della scelta, ma è sicuramente più divertente …

Serramenti Milano con più formati

In fase di ristrutturazione dei serramenti Milano, la forma della nuova finestra dipende in gran parte da quella vecchia. Ma è anche possibile praticare altre aperture o ingrandire quelle esistenti per consentire di entrare nella casa più luce. La tendenza è infatti verso le grandi vetrate scorrevoli e le finestre ampie, mentre la trasparenza; senza una base, questi sono incorniciati da una traversa superiore e parti laterali completamente vetrate.

A seconda delle esigenze, le finestre possono essere anche fisse (per illuminare luoghi inaccessibili) o a ribalta (per ventilare un bagno, in particolare). Progettati su misura, si adattano a tutte le configurazioni e vengono quindi piegati, arrotondati, trapezoidali o triangolari.

Il materiale dei serramenti Milano, una scelta estetica

L’alluminio, che rappresenta il 26% delle vendite di serramenti Milano, è noto per la sua resistenza e stabilità infallibile. Con un taglio termico, è un ottimo isolante, ei suoi profili di estrema finezza sono adatti per grandi aperture. L’alluminio può essere rettilineo o curvo secondo l’estetica desiderata. È popolare tra gli architetti per modernizzare le case tradizionali (la pietra, in particolare) e creare un bellissimo effetto di contrasto nella parte anteriore.

Il PVC rappresenta il 60% delle vendite di serramenti Milano. Ha un ottimo rapporto qualità / prezzo e offre eccellenti prestazioni termiche e acustiche. I suoi profili, precedentemente spessi e arrotondati, sono ora più sottili e dritti grazie ai rinforzi in metallo.

I serramenti Milano in PVC sono adatti sia per case contemporanee che per edifici tradizionali, perché possono imitare le modanature di finestre vecchio stile. Il legno, infine, è naturalmente isolante. Caldo e autentico, ha forme arrotondate o dritte, a seconda che si desideri uno stile tradizionale o più contemporaneo. Rappresenta l’11% del mercato.