Semplifica la creazione di planimetrie con modelli online

planimetria casa

Puoi usare matita e carta, dedicando del tempo a disegnare a mano, oppure optare per un percorso più veloce, più semplice e più facile con un programma online che utilizza modelli. Usando un software, puoi creare le tue planimetrie di casa o di uno spazio più velocemente, in modo più accurato e divertirti a scoprire le possibilità di progettazione spendendo molto meno tempo. In alternativa puoi ottenere la tua planimetria casa online affidandoti a un professionista. Vediamo come utilizzare dei modelli online.

Progetta le tue planimetrie online

Perché combattere con carta e matita o usare un altro programma che rende la progettazione di una planimetria più complicata di quanto dovrebbe essere? Puoi progettare planimetrie chiare per qualsiasi spazio o luogo e personalizzarli a tuo piacimento. Scopri tutte le possibilità offerte dai software online per la realizzazione delle tue planimetrie casa:

• I modelli semplificano le attività di progettazione. Anche se non conosci le planimetrie, i modelli personalizzabili e pratici ti aiutano a iniziare in pochi minuti.

• Trascina e rilascia elementi dalla libreria delle forme secondo necessità . Gli oggetti sono in scala e ciascuno di essi è stato perfezionato per una facilità d’uso ottimale. Per iniziare, trascina la forma che ti serve dalla libreria di grandi dimensioni e rilasciala nel punto desiderato e salva gli elementi nella libreria personalizzata per un uso futuro.

• Lavora in modo collaborativo nel cloud. Le integrazioni con Google Drive e altre applicazioni, consentono un lavoro di squadra senza soluzione di continuità. Le opzioni di collaborazione offrono agli utenti la possibilità di visualizzare, modificare, commentare e chattare in tempo reale.

• Condividi e pubblica. Stampa immagini PDF, JPEG o PNG alle dimensioni desiderate o condividi la tua planimetria tramite social media o e-mail per informare il personale.

• Capacità trasversali. Altamente compatibili, i software possono essere utilizzati su sistemi operativi PC, Linux e OS X.

• Importa/ esporta le tue planimetrie. La migrazione dei tuoi vecchi file in una posizione sicura è semplice e veloce. Quindi puoi riprendere i tuoi disegni precedenti nel browser senza alcuna difficoltà.

• Progetta planimetrie dove e quando vuoi. Progetta le tue planimetrie anche quando sei lontano dalla scrivania, utilizzando l’app iOS che puoi utilizzare sul tuo dispositivo mobile o tablet.